venerdì 20 febbraio 2009

Mills Condannato per Aver ricevuto tangenti da Berlusconi




E' da giorno 17 che circola la notizia che David Mills, avvocato, è stato condannato a 4 anni e 2 mesi di reclusione per aver preso tangenti dall'attuale presidente del Consiglio questo per non dare nessuna informazione ai giudici Milanesi riguardo le imprese off-shore delle aziende Berlusconiane.

Trovo allarmante la notizia che nessun giornale abbia messo a caratteri cubitali che la carica più importante dello stato sia stata condannata, in modo indiretto per corruzione. Dico in modo indiretto perchè purtroppo la legge ad personam, il lodo Alfano, impedisce che il Signor Berlusconi diventi imputato in un processo.

Le tv, asservite al potere politico, parlano delle dimissioni dell'amico di Berlusconi, Veltroni, che teoricamente sedeva nel partito politico opposto...questo politico (sono disgustato quando lo scrivo), ex-sindaco di Roma, ha guarda caso, concentrato con le sue dimissioni l'attenzione dei giornali, che con un enorme sospiro di solievo, possono evitare di far parlare della condanna di Mills e quindi di Berlusconi.

Veltroni hai dato una grossa gitantesca mano al signor Berlusconi, il plurimputato e corruttore. CHE MERAVIGLIAAAAA!

Oggi ho scoperto cosa mi fà ribbrezzo : i politici italiani...

Quando andrò via da questo paese lo farò con un gran sospiro di sollievo...

Nessun commento: