notizie sconcertanti escono da quel programma: l'amministrazione di Bush manipola le informazioni degli scenziati che si occupano di cambiamenti climatici per insinuare il dubbio sull'effetto che ha l'uomo sull'ambiente.
Vi chiederete come?
Dal New York Times:
[continua...]
Mr. Cooney's alterations can cause clear shifts in meaning. For example, a sentence in the October 2002 draft of "Our Changing Planet" originally read, "Many scientific observations indicate that the Earth is undergoing a period of relatively rapid change." In a neat, compact hand, Mr. Cooney modified the sentence to read, "Many scientific observations point to the conclusion that the Earth may be undergoing a period of relatively rapid change."
[continua...]
provo a tradurre...
Cooney modifica : la terra sta rapidamente cambiando il clima in troppo breve tempo
IN
molte osservazioni scientifiche concludono che la terra POTREBBE andare a un periodo di relativamente rapido cambiamento climatico"....
Questa è manipolazione dell'informazione!
Sempre dal Times
Un'immagine di un documento editato:

Intanto i ghiacci si sciolgono... nel precedente post vi ho informato che i livelli dei mari sono saliti di 3 cm... si apre la rotta a NORD OVEST ( ci dovrebbero essere per lo meno 200 metri di ghiaccio millenari... dovrebbero)... Questa è sicuramente una bella notizia per gli uomini dell'oro nero... visto che i piu' grossi giacimenti di petrolio sono proprio al polo.
Ho visto su E-cubo le varie intervista o meglio interrogazione parlamentare a Cooney che dopo un po di ricerca ho trovato su YOUTUBE. Purtroppo è in Inglese, ma anche per chi non ne mastica tanto riesce a fare capire quanto questa persona è colpevole di manipolazione dell'informazione....
L'amministrazione Bush non ha rispettato il suo programma che aveva come priorità il Global Warming ( riscaldamento Globale ). Ha fatto invece tutto l'opposto:
Ricordo da E-cubo su questo video, che ha gentilmente tradotto le frasi che si dicevano Cooney e il suo interlocutore che :
L'amministrazione bush ha incentivato la produzione di petrolio con diminuzione tasse alle lobby del petrolio, e aumento agevolazioni fiscali.... hanno persino istituito un programma per la costruzione di veicoli con consumi energetici spropositati...
Mi chiedo ma gli Americani cosa pensano di tutto questo?
Ah... vi ricordo che al confine con il Messico stanno costruendo un muro... liscio dal lato del messico... con le scale dall'altro.
Nessun commento:
Posta un commento