martedì 28 aprile 2009

E ADESSO CENSURATE ANCHE QUESTO - Stefania Pace dopo la censura

LIBERA INFORMAZIONE! LIBERA INFORMAZIONE! NO ALLA CENSURA! NO ALLA CENSURA!



Questa signora racconta di aver visto la sera prima della distruzione totale del centro storico all'aquila la sua avventura.
Racconta di essere rimasta in contatto con quel signore che dice che grazie a una sua ricerca riesce a prevedere i terremoti ( rilevando i livelli di Radeon con dei sensori sparsi sul posto ).

L'intervista fatta da Claudio Messora è stata censurata da Youtube... CHE MERAVIGLIA!
Motivazione? APPARENTEMENTE NESSUNA! E' solo un'intervista che parla di un'esperienza... parla di persone che non hanno dato ascolto alla protezione Civile... che gli aveva detto di rientrare in casa la notte che tutti erano usciti per paura del terremoto... visto che c'erano state scosse forti la sera alle 11. Come si può censurare una cosa del genere?

Aspettate.. ho io la risposta.... censurata per turbativa di Commozione!

Un abbraccio a Vauro...

Un non forte abbraccio a Berlusconi che non vuole punire coloro che hanno ucciso 300 morti...

sabato 25 aprile 2009

Tesi per l'autore del blog

Sarò in tesi.. per questo motivo avrò molto meno tempo per scrivere sul blog...

Rushseeker

lunedì 13 aprile 2009

L'italia dei Valori ?

Ho scritto un post su Youtube. Ho chiesto informazioni riguardo di Pietro visto che un certo Gshock112 diceva di avere informazioni importanti riguardo le malefatte dell'italia dei Valori...
Non mi è chiaro perchè mi abbia mandato la risposta in privato... ma eccola...
Mi toccherà fare delle verifiche sulla veridicità della varie affermazioni.. ma cmq...


GShock112 ha risposto al tuo commento su De Magistris - Annozero - 09/04/2009:
Ma che te lo dico a fare? Io tengo un centinaio di links, 40 pagine sane sane di scandali in discussione sul meetup Grillo Napoli, le *foto* dei pianisti dell'IDV in Parlamento, la lista nomi e cognomi di tutti i soci occulti (tramite CDA) di IDV in Campania e persino in impregilo, i nomi dei due piduisti che ha candidato Di Pietro facendo finta di non sapere...uuufffff hai voglia di fare c'e' l'impossibile, mo' ti mando tutto in privato.
Ma che ti pensavi che era un Santo Di Pietro?


nel frattempo... mi piacerebbe mandare un messaggio al sito di Di Pietro per avere delle risposte:

venerdì 10 aprile 2009

Come costruire le case per uccidere le persone

http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/sisma-aquila-3/sabbia/sabbia.html

Leggetevi l'articolo: Molto molto interessante per tutti i truffatori ladri, assassini che qualche volta si fanno chiamare Costruttori... etc.. etc..

Oggi è lutto nazionale... o giornata del campeggiatore terremotato felice... come dice il Presidente del Consiglio Pulcinella Silvio:



Intanto chi uccide diventa parlamentare Europeo:

Fumare fà bene... ai tumori.. li aiuta a crescere

giovedì 9 aprile 2009

Il software di Sacconi... milioni di euro buttati al vento!

http://www.spreconi.it/2009/04/ma-quanto-ci-co.html

Scopriamo quanto ci costano i software di sacconi... milioni e milioni di euro RUBATI AL CONTRIBBUENTE 17,5 milioni di euro... Ok.. l'ho detto! .... e ancora un risultato non s'è visto... Ma che siamo diventati bravi a RUBARE!!! Complimenti IL SIGNOR SACCA'!

domenica 5 aprile 2009

Report su Catania: Secondo Round di Informazione VERA

Dopo la piccola indagine di Report, e quindi la scoperta dello scandaloso passaggio di denaro per coprire il disavanzo... qualcosa si muove.. si la GIUSTIZIA... che sta indagando su sta cosa.. e sulla falsificazione delle carte per avere soldi dal Cipe... il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Guardatevi il video
linkvideo

La cosa divertente che Mario Ciancio, il proprietario dell'informazione a catania, il monopolista, colui che tutto vede e tutto sa e niente farà passare se non debitamente controllata da lui ha citato per danni Report...

La cosa divertente che queste notizie che ha riportato, finalmente Report a tutta la nazione, si sapevano da SECOLI...

giovedì 2 aprile 2009

GREENPEACE IN FRANCIA SPIATA DA INDUSTRIA NUCLEARE

PARIGI, 1 aprile 2009 – Oggi in Francia i media rivelano che la società elettrica francese EDF, per la maggior parte di proprietà statale, ha spiato Greenpeace Francia. Azioni di pirateria avrebbero colpito i computer dell’organizzazione. Due alti dirigenti dell’EDF sono indagati dal tribunale francese per intrusione informatica. Greenpeace si dichiara nauseata dalla rivelazione e intende contestare le tattiche da guerra fredda di EDF che dimostrano l’incapacità dell’industria nucleare di partecipare a un dibattito democratico aperto.

Greenpeace condanna fermamente lo scandaloso spionaggio e l’invasione della privacy da parte di EDF. “Le pratiche di spionaggio di EDF sono un sintomo della segretezza che circonda l’energia nucleare. Come è stato dimostrato più e più volte, la democrazia e l’industria nucleare non possono convivere” spiega Rianne Taule, responsabile della campagna Nucleare di Greenpeace International.

Con il sostegno del Presidente Sarkozy, EDF, la società che gestisce tutti i reattori nucleari in Francia, sta aggressivamente promuovendo la tecnologia nucleare in tutto il mondo. Tuttavia, la proliferazione delle centrali nucleari significa minore trasparenza nel dibattito energetico.

“Greenpeace è un’organizzazione ambientalista non violenta” ricorda Pascal Husting, direttore di Greenpeace Francia. “Il fatto di essere trattati come se fossimo dei terroristi per la nostra battaglia sul nucleare, dimostra soltanto l’insofferenza dell’industria nucleare a un dibattito realmente aperto e democratico”.

La vicenda dello spionaggio è collegata alla diffusione di un documento tecnico, coperto da segreto miliare, che Greenpeace e l’associazione francese “Sortir du Nucleaire” hanno fatto nel 2006: l’EPR francese non resisterebbe a un incidente aereo con un jumbo jet (1)

“Forgiata nella fornace della Guerra Fredda, l’energia nucleare fa inestricabilmente parte dell’industria nucleare militare. Sono inseparabili. I governi e le compagnie elettriche in tutto il mondo devono respingere le aperture pro-nucleari di EDF e Sarkozy e le offerte di questa tecnologia pericolosa e anti-democratica. Bisogna invece abbracciare una rivoluzione energetica basata su rinnovabili ed efficienza energetica. E’ l’unico modo di migliorare realmente la nostra sicurezza energetica e sostenere al tempo stesso gli impegni per evitare gli effetti catastrofici dei cambiamenti climatici” conclude Husting.

NOTE
(1) "La corretta valutazione del rischio di un attacco aereo contro un Epr":
http://www.greenpeace.org/italy/ufficiostampa/rapporti/epr-aereo-francia