venerdì 14 dicembre 2007

Vai a Vibo Valentia che ti passa


www.spreconi.it

Nell'ospedale A Vibo Valentia, in Calabria... c'è morto il futuro... 2 ragazzine di 16 anni: Eva Ruscio e Federica Monteleone.

E ancora il governo tace.. non prende provvedimenti... hanno dato disposizioni? Non credo.. hanno semplicemente detto che quell'ospedale s'ha da chiudere! Detto... ma sappiamo tutti che tra il dire e il fare c'è tanta... tanta differenza.... e fa pure rima con indifferenza.... e con il silenzio la gente comincerà a dimenticare anche queste bambine morte.

Uno strumento di controllo quale è la televisione e i giornali... "servizi" che ormai dobbiamo e possiamo chiamarli con il loro vero nome, centri di controllo dell'informazione... C.C.I. Di Eva Ruscio non si parla piu' da giorni... di Federica Monteleone.... hei CHI e' FEDERICA?

E i nostri amministratori cosa fanno? Si riempono le pancie fino a scoppiare... oppure alcuni come in Campania, comprano 700 telefonini... come ha fatto il simpatico sindaco di Napoli che ha speso, per la sua amministrazione, circa 110 mila €.... il caro Bassolino, il sindaco di Napoli, ha deciso di prendere l'ultimo modello di telefonino con lettore MP3 incluso... e fotocamera digitale con chissà quanti megapixel. Questo si che è spendere bene!!

Ecco un'articolo di giornale dove si parla della manifestazione per Eva Ruscio.
www.giornaleliberodicalabria.it

Mi raccomando se avete mal di pancia...non andate a Vibo Valentia che ci andate a morire... W gli sprechi... W la malasanità... W la n'drangheta!

Nessun commento: