domenica 7 marzo 2010

Buone notizie per gli inquinatori: Depenalizzato chi scarica materiali tossici nell'ambiente

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?p=110505

Leggete il "coinvolgente" aritocolo di un utente del web. Il caro utente ci informa che è stato ridotta la pena per chi inquina.... ecco che viene inquinato il Po.
 Ecco che viene indagato per riciclaggio illegale di rifiuti Stefano Marcegaglia, padre del presidente di confiundustria... questo mi fà venire voglia di dire.... CHE MERAVIGLIAAAA!

http://notiziegenova.altervista.org/index.php/te-lo-nasondono/910-la-vergogna-della-legge-salva-inquinatori--semplice-multa-per-il-disastro-del-lambro
Anche qui riportata la notiza sulla depenalizzazione...

lunedì 1 marzo 2010

La protezione Incivile S.P.A.

LINK
Dopo aver visto il video del giornalista Marco Travaglio, ho avuto in effetti diversi... "conati di vomito" causati al sentir nominare il cognome del capo della protezione INcivile, Bertolaso.

Il giro delle Emergenze
...se dichiari emergenza una cosa.. allora puoi costruire senza controlli: niente magistratura, niente stampa, niente parlamento... proprio perchè Emergenza. Che so un terremoto. E fin qui...
Ma perchè dichiarare Emergenza pure la costruzione di strutture per il G8?
Perchè è Emergenza anche i festeggiamenti dei 150 anni dell'unità di Italia?
perchè senza controlli di magistratura, stampa, parlamento, etc...
Quindi... ecco che in questo modo è facile gonfiare i costi: una cosa che costa 100 adesso costa 10.000, per fare un esempio. Bertolaso di questo non si è manco accorto... basterebbe questo per far cadere un qualunque funzionario normale in un paese normale. Questo è stato ammesso in pubblico proprio perchè hanno registato una sua intercettazione. Registrazione  CANTA!