
Se vi hanno rubato la macchina: la prima cosa da fare quando non si trova la macchina è stare calmi e chiamare il numero verde del vostro amico di fiducia... non sto parlando dei carabinieri, povere anime in pena, senza benzina e carta per fare fotocopie, o magari il poliziotto a cui siete tanto affezionati... non gli pagano gli straordinari... non più... per la nostra sicurezza anche loro non hanno più benzina nelle auto... basta chiamare il numero che risponde alle vostre esigenze... chiamare il delinquente pluricondannato... e chiedergli gentilmente dove si trova la vostra auto.
Questi vi risponderà, che il potere di ritrovare la vostra macchina esiste... ed essendo il secondo stato più potente e quello che funziona meglio... bisogna pagare una piccola tassa... e ritrovata la macchina sarà un gioco da ragazzi!
La meraviglia di uno stato nello stato.
Non vi preoccupate... pensiato a TUTTO noi... questo sarà lo slogan della mafia... voi dovrete preoccuparvi di rifornire il mafioso locale... i carabinieri? quelli servono per altre cose... come per esempio passeggiare nelle vie principali per chiedere i documenti in giro ai vecchietti...
I politici? quelli non sono amici vostri... quelli sono amici degli amici... e se volete parlare con loro... se volete parlare con i vostri amici in poltrona... basta fare l'altro numero... quello del mafioso di fiducia e questi vi dirà... non c'è problema... lo chiamiamo noi... basta pagare una piccola tassa per questo.
Mafia... di tutto di più....
Per fare una donazione "spontanea" basta contattare il vostro amico del pizzo di fiducia... e dirgli che volete assolutamente pagare per avere "protezione".